giovedì 17 novembre 2011

Ancora attacchi ai ripetitori di Servizio Pubblico di Michele Santoro


di Paola Totaro

Continuano i sabotaggi a carico di ripetitori del circuito di televisioni locali che trasmettono il programma multipiattaforma di Michele Santoro, Servizio Pubblico. Una settimana fa sono stati trafugati due trasmettitori di Telelombardia, i quali garantivano la copertura del segnale per circa 500 mila spettatori.

La notte scorsa è stata la volta dei ripetitori dell’emittente trentina Rttr, sul momente Calisio, i quali sono stati oggetto di un attentato incendiario. Il segnale è stato spento per motivi di sicurezza. Stasera, dunque, in Trentino non sara’ possibile seguire la terza puntata di Servizio Pubblico.

Giovedì scorso l’emittente Rttr era risultata quella con lo share regionale più alto per il programma. La puntata di questa sera è intitolata ‘La democrazia’ ed è dedicata alla nascita del governo Monti. Ospiti: ’ Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, il sindaco di Verona Flavio Tosi, Tito Boeri e Federico Rampini. Studenti di Roma e lavoratrici della Best di Montefano, racconteranno le proprie difficili realtà.