venerdì 18 novembre 2011

Sara Tommasi: «Voglio scendere in politica, mi sento come Cicciolina»


di Martina Strazzeri

Non tanto tempo fa, la showgirl Sara Tommasi aveva dichiarato ai giornalisti di essere «stanca di essere associata al Bunga Bunga».Qualche giorno fa, ha girato un video dove la Tommasi è tutta nuda: « Metterò al servizio dei dissidenti italiani il mio corpo per combattere il potere bancario. Appaio nuda perché le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate. Con questo video dico addio alla Sara solo lustrini e gossip È la prima volta che metto così seriamente al servizio della collettività il mio corpo. Anche io voglio, attraverso la mia visibilità, dare una mano alla battaglia contro lo strapotere delle banche e unirmi alla lotta degli indignados di tutto il mondo».

Ora, la Tommasi punta sempre più in alto, infatti si prepara per una sua futura discesa in campo politico: «Perchè no, non lo escludo come obiettivo. Mi sento come Cicciolina e spero di ripercorrere la sua carriera: lei è riuscita ad abbattere i pregiudizi e a entrare in Parlamento».