sabato 15 ottobre 2011

I 5.000 guerriglieri indignati e il solito Tg3 comunista di Cicchitto

''Dopo l'assalto guerrigliero alla citta', il Tg3 sta attaccando le forze dell'ordine perche' avrebbero tardato ad intervenire perche' si sono preoccupate eccessivamente di proteggere, testualmente 'i palazzi del potere'. Irresponsabilita' pura''.

Lo afferma il capogruppo Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto. ''I cosiddetti palazzi del potere - continua la nota - sono le sedi delle istituzioni, dei ministeri, il centro di Roma. Le forze dell'ordine hanno bloccato l'ingresso al centro evitando quello che era il principale disegno dei guerriglieri urbani: mettere a ferro e fuoco il cuore di Roma.

Purtroppo l'operazione e' riuscita intorno a Piazza San Giovanni, Via Merulana etc, ma quando nel cuore di una manifestazione, evidentemente priva di un servizio d'ordine di chi l'ha organizzata, si collocano da 3.000 a 5.000 guerriglieri organizzati, l'intervento immediato delle forze dell'ordine diventa difficilissimo proprio se si vuole evitare di coinvolgere negli scontri i manifestanti pacifici''